Categorie: Sport

Inter-Yaya Touré, ci siamo! Ausilio già al lavoro, c’è la prima offerta all’agente

Un botto di mercato per rilanciare l’Inter in grande stile, adesso si può. Yaya Touré, capitano del Manchester City e della Nazionale ivoriana, è entrato ufficialmente nel mirino del club nerazzurro.

Il direttore sportivo Piero Ausilio ha già avviato i contatti con Dimitri Seluk, agente del difensore dei “citizens”. Touré è da sempre un pupillo di Roberto Mancini, uomo imprenscindibile per il rilancio della “sua” Inter.
Ad avere convinto lo staff di mercato interista a puntare sull’ivoriano non è solamente l’indiscutibile tasso qualitativo del giocatore, ma anche il suo enorme appeal in termini di merchandising e di possibili nuovi abbonamenti per la prossima stagione.
Lo scoglio rimane ovviamente l’ingaggio, ma è chiaro che la possibilità di spalmarlo sino al 2020 rappresenta una grande opportunità. L’Inter continua a lavorare, i tifosi sognano già.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Ausiliocalciomercatocalciomercato intercalciomercato nerazzurriCalciomercato serie ACityInterl'Inter prende TouréManchester CityManciniPiero AusilioRoberto ManciniTouré all'InterYaya TouréYaya Touré nerazzurro