Categorie: CronacaLazio

Strade killer, muore un bimbo di tre anni | L’incidente sulla strada regionale Monti Lepini

Un bambino di tre anni è morto in un incidente stradale sulla strada regionale Monti Lepini nel comune di Patrica, in provincia di Frosinone. Il piccolo Giuliano Bella viaggiava con la madre e la sorella su una Fiat punto e stava tornando a casa a Villa Santo Stefano, ai confini con la provincia di Latina, quando, per cause da accertare, il veicolo si è scontrato con una Golf.

Nell’impatto sono rimasti feriti tutti gli occupanti delle due auto, compreso il piccolo Giuliano che, trasportato d’urgenza con l’elisoccorso al policlinico “Gemelli” di Roma, è giunto cadavere.

La madre, la sorella e gli altri due feriti hanno riportato invece lievi contusioni. La regionale Monti Lepini che collega Latina con Frosinone è considerata una delle strade più pericolose del centro Italia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: giuliano bella morto in un incidente stradale sui monti lepiniincidente stradale sulla regionale Monti LepiniLa strada che collega Latina a Frosinone è tra le più pericolose d'italiamorto il piccolo Giuliano trasportato con l'elisoccorsomuore bambino di tre anni sulla strada regionale Monti Lepini