Il derby del Lazio tra Frosinone e Latina è stato rinviato a data da destinarsi. Dopo giorni di discussioni e incertezze sull’opportunità di aprire per intero il “Matusa“, le Autorità hanno deciso di posticipare il match clou della 33a giornata del campionato cadetto.
Gara delicata e molto sentita, il rischio di incidenti tra le due tifoserie è infatti altissimo. A rendere noto il provvedimento è stato il club ciociaro tramite un comunicato apparso sulla propria pagina ufficiale di Facebook.
Visualizza Commenti
Così ogni volta che una squadra avrá problemi di formazione o una parte dello stadio squalificato basterá metere insieme un gruppo di pseudo tifosi magari appoggiati da uno pseudo prefetto ed il gioco è fatto......questo sport può essere gestito da chiunque
Condivido quanto scrive Roberto: se non si è in grado di gestire una partita di serie B, giocata alle 15, per cui nemmeno di sera, conviene chiudere bottega. Una domanda al prefetto: di quali condizioni ha bisogno per farla giocare in sicurezza? porte chiuse, campo su Marte, giocarla a subbuteo?