Ancora una giornata di sangue a Napoli. Un uomo è rimasto ferito in una sparatoria avvenuta in Corso Protopisani, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, periferia orientale di Napoli. Il ferito, Livio Esposito, addetto nel settore della ristorazione, è stato trasportato all’Ospedale “Loreto Mare” da un’ambulanza del 118. Pare non sia in pericolo di vita.
Secondo le prime notizie sarebbe stato colpito da più proiettili. Secondo una prima ricostruzione della Polizia, l’uomo è stato colpito da un proiettile al collo, che è penetrato in una spalla. A terra i poliziotti hanno recuperato 4 bossoli.
Sul posto è intervenuta la polizia che sta ricostruendo l’accaduto. La dinamica del ferimento non è ancora chiara. Esposito, che è incensurato, potrebbe essere stato colpito da proiettili diretti ad altri. Gli agenti stanno raccogliendo i racconti dei testimoni.
Poco prima in via Loffredi, nei pressi della Curia arcivescovile, è stato ferito in un agguato il 23enne Alessandro Riccio, pregiudicato. Riccio è stato colpito da un proiettile alla regione lombare ed è stato portato nell’ospedale “Pellegrini”. Nel novembre scorso Riccio, che ha precedenti penali per spaccio di droga, era stato ferito alle gambe in un altro agguato.