Categorie: MusicaTV

Il figlio di Marco Travaglio conquista i giudici di Italia’s Got Talent /VIDEO

C’erano due Travaglio ieri sera in tv e sui social si è scatenata l’ironia.

Al tradizionale appuntamento del giovedì con Santoro, su La7, era ospite il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Contemporaneamente, il figlio Alessandro ha fatto la sua comparsa tra i concorrenti di Italia’s Got Talent, su SkyUno. Il giovane si è esibito come rapper e con il nome di Dj Trava. Per lui 4 sì e promozione alla selezione successiva: talento o strategia di marketing?

“Il figlio d’arte di Marco Travaglio non ha seguito le sue orme ma ha voluto fare qualcosa di completamente diverso. Le sue rime, la sua scioltezza e la sua originalità vengono apprezzate da tutti i giudici” si legge sulla pagina Facebook della trasmissione.

 

Il figlio d’arte di Marco Travaglio non ha seguito le sue orme ma ha voluto fare qualcosa di completamente diverso. Le sue rime, la sua scioltezza e la sua originalità vengono apprezzate da tutti i giudici. Riguardiamo l’esibizione di Trava!

Posted by Italia’s Got Talent Official on Giovedì 26 marzo 2015

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: esibizione Italia’s Got Talent figlio travagliofiglio di travaglio rapfiglio travaglio Italia’s Got TalentItalia’s Got Talent figlio di travaglioItalia’s Got Talent sky