A sorpresa su Facebook Sara Tommasi aveva annunciato le sue nozze con Diprè a Las Vegas, notizia corredata da una serie di foto che ritraggono i due in effusioni.
Qualche giorno dopo, Selvaggia Lucarelli durante una trasmissione radiofonica l’aveva chiamata, sottolineando come la Tommasi non stesse molto bene: risposte senza senso, discorsi privi di ragionamento o di logica. La Lucarelli aveva lanciato un allarme che a quanto pare è stato accolto dalla famiglia della ragazza.
“Mi hanno fatto sapere che Sara Tommasi da oggi, con l’aiuto della famiglia che si è molto preoccupata, ha iniziato un percorso di cure. Non aggiungo altro. Le auguro tutto il bene possibile” ha scritto Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Facebook.
Sembra quindi che le nozze con Diprè, fondatore del “dipreismo”, una sorta di religione (così la definisce lui) basata su sesso e droga, non ci saranno. Una cosa è certa: lui non sembra molto preoccupato. Infatti ha messo sui social una foto a Praga con scatola di Viagra in mano. Complimenti!