Anche lo speciale di sabato 28 marzo di Amici è stato registrato. Quindi sono già circolare in rete le anticipazioni sulla composizione finale delle due squadre che si sfideranno durante il serale, a partire dall’11 aprile e di conseguenza sugli eliminati.
Attenzioni spoiler e anticipazioni
Dopo tanta fatica e tanta tribolazione Michele riesce a conquistare un posto per il serale: a sceglierlo è stata Elisa. Nella stessa squadra finisce anche la ballerina Virginia.
Quindi la Squadra Blu è così composta: The Kolors, Michele, Paola, Virginia, Luca e Giorgio.
Simone e Silvia sono stati eliminati: nessuna delle due direttrici artistiche li ha scelti. Simone del resto era stato bacchettato dai professori anche durante il suo ultimo esame e Silvia non è riuscita ad abbattere il muro di emotività che non l’ha fatta mai arrivare fino in fondo nel cuore del pubblico.
Shaila e Mattia si sono contesi l’ultimo posto rimasto, quello nella Squadra Bianca. Emma alla fine ha scelto Shaila e per il ballerino Mattia, nonostante tutti gli sforzi degli ultimi giorni, è arrivato il momento di lasciare la scuola.
Quindi la Squadra Bianca è composta da: Klaudia, Valentina, Shaila, Briga, Davide e Cristian.
Visualizza Commenti
Shaila dai bianchi.virginia e michele dai ble.punto.
eccezzionalee michele lo sostengo dal primo giorno come se fosse uno dei miei figli quei bambini e poi ragazzi che ho cresciuto al nido grazie elisa di averlo promosso entrambe mmi avete rallegrato i miei lunghi pomeriggi da trascorrere sul divano insieme io e i miei doloranti muscoli e con un ospite indesiderato .....mister parkinson grazie ancora
ok per audience televisivo teniamo Michele che non sopporto ed eliminiamo Simone .......che eventi scontati ,una noia infinita ...... si sapeva da sempre quello che sarebbe successo ....... Michele non è per niente umile , è fastidioso e per quanto una persona si possa impegnare , a volte non basta e se ci sono persone migliori , si prendono quelle . Bastasse l'impegno nella vita !!!!! Impegno e talento messi assieme !!!!!! Ok adesso siete felici che Garrison ,il paladino degli sfigati, abbia nuovamente ottenuta la sua vittoria immeritata, purtroppo la maggior parte delle persone sono sfigate e così si immedesimano in Michele (sfigatissimo)e si crea un audience penoso per la massa!!!!!!NOIA;NOIA;NOIA!!!!!!
Shaila e Michele sono i più determinati e i più bravi. Se lo meritano tutto il serale! Simone che si vantava sulla tecnica ha fatto una figura di m... e Michele con la sua tenacia e la sua voglia di arrivare è arrivato al cuore della gente.. <3