Categorie: CronacaSardegna

Si schianta contro il guardrail, muore un 35enne | Incidente sulla Statale 131, vicino Tramatza

Incidente mortale sulla Statale 131 all’altezza del chilometro 102 nei pressi di Tramatza. La vittima è un uomo di 35 anni Pierluigi Carboni. La sua auto si e schiantata contro il guardrail centrale in cemento armato. Il giovane viaggiava in direzione di Sassari.

Secondo quanto ricostruito finora, Carboni era al volante della sua Ford Fiesta e viaggiava in direzione nord diretto a Tramatza. La sua auto è stata tamponata da un furgone Fiat Ducato, ha strisciato prima contro il guard-rail di metallo sulla sua destra e poi si è andata a schiantare contro i new jersey di cemento armato che dividono le carreggiate, con il Ducato che ha sfondato tutta la parte posteriore della vettura.

La vittima forse non indossava le cinture. Nell’urto Carboni è stato sbalzato contro il parabrezza sul lato passeggero ed è morto sul colpo. I soccorritori hanno tentato a lungo di far ripartire il suo cuore, ma è stato tutto inutile. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia stradale di Oristano, i cui agenti hanno eseguito i rilievi e raccolto la versione dell’autista del furgone, che appartiene a una nota impresa dell’agroalimentare di Fonni.

I medici del 118, accorsi sul posto, hanno cercato di rianimarlo, ma i loro tentativi sono stati vani. Altre due persone sono rimaste ferite e accompagnate all’ospedale San Martino di Oristano. Sul luogo dell’incidente sta operando la Polizia stradale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente stradale Tramatzaincidente sulla statale 131incidente Tramatzapierluigi carbonipoerluigi carboni tramatzaTramatzaTramatza incidente stradale