Due persone sono morte e almeno otto sono ferite gravemente in un drammatico incidente stradale lungo la statale 115 all’altezza di contrada Torre di Gaffe a Licata (Ag) dove un pulmino adibito al trasporto interurbano, un Fiat Ducato, si è scontrato con un’auto Mitsubishi L200.
Angelo Bonvissuto, 29 anni, di Licata è morto sul colpo, mentre è deceduto poco dopo l’impatto un altro occupante della Mitsubishi, Alessandro Famà, 23 anni, di Agrigento, le cui condizioni erano disperate: era stato trasferito in elisoccorso dall’ospedale di Licata al “Sant’Elia” di Caltanissetta ma per lui non c’è stato nulla da fare.
Sul pulmino c’erano sette persone, sei donne e l’autista. Sulla jeep erano, invece, in tre.
Sul posto anche i vigili del fuoco di Agrigento e Licata, i carabinieri e la polizia.
Visualizza Commenti
O nissan patrol
o mitsubishi pajero
Sono distrutto dal dolore per la perdita di un amico che era un angelo in terra e sarà un angelo in cielo. Non si può perdere la vita perché strade appena fatte sono piene di buche e disconnesse. Basta con la politica ladra che non si occupa del bene dei cittadini ma solo dei beni personali.
Morte rubata dalla condizione vergognosa delle nostre strade . Basta. Basta. Basta
..
Adesso è ora di farci rispettare e vivere come in un Paese civile. Basta essere trattati da terzo mondo.
Il dolore aumenta sapendo che non un amico ma 2 amici ho perso in questo tragico incidente e un altro amico ricoverato in ospedale. Ma dolore provo pure per tutti gli altri feriti. Sono strade pericolose appena un po' d'acqua le bagna. Non c'è cura né interesse per evitare queste tragedie.
Strada che faccio tutti i giorni e che vedo piena di buche e manto stradale disastroso.
Non ci posso credere. No non è vero.
Vincenzo tieni duro c'è l'ha farai. Io sarò al tuo fianco e ti curerò con tutto il cuore e professionalità.
Forza amico mio. Tvb
Mettete a posto le strade.
Non si può morire per incuria.
Sono addolorato e spaventato.