Categorie: Cronaca

Incidente sulla statale 16 a San Salvo Marina | Un uomo di 48 anni ha perso la vita

Incidente mortale nella notte sulla statale 16 nei pressi della rotonda tra San Salvo Marina e Montenero di Bisaccia. La vittima è un automobilista di Montenero di Bisaccia (Campobasso), Francesco Sacchetti, di 48 anni.

Mentre era alla guida di una Mini è uscito di strada finendo contro un pilone del ponte di attraversamento pedonale. Le sue condizioni sono apparse subito gravi; gli operatori sanitari hanno tentato di rianimare l’uomo che però è morto prima di poter essere portato in ospedale.

Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Vasto, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Dai rilievi è emerso che la vettura, che procedeva in direzione Vasto, dopo essere salita sul cordolo che delimita la rotatoria, sia andata dritta, salendo sul marciapiedi e impattando contro il pilastro di cemento del cavalcavia. Uno schianto molto violento, tanto che alcuni rottami sono stati rinvenuti a diversi metri di distanza.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Francesco SacchettiFrancesco Sacchetti incidenteFrancesco Sacchetti incidente montenero di bisacciaFrancesco Sacchetti perde la vita in un incidenteincidente muore Francesco Sacchettiincidente san salvo marinaincidente san salvo marina muore Francesco Sacchettiperde la vita Francesco Sacchetti