Incidente mortale nella notte sulla statale 16 nei pressi della rotonda tra San Salvo Marina e Montenero di Bisaccia. La vittima è un automobilista di Montenero di Bisaccia (Campobasso), Francesco Sacchetti, di 48 anni.
Mentre era alla guida di una Mini è uscito di strada finendo contro un pilone del ponte di attraversamento pedonale. Le sue condizioni sono apparse subito gravi; gli operatori sanitari hanno tentato di rianimare l’uomo che però è morto prima di poter essere portato in ospedale.
Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Vasto, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Dai rilievi è emerso che la vettura, che procedeva in direzione Vasto, dopo essere salita sul cordolo che delimita la rotatoria, sia andata dritta, salendo sul marciapiedi e impattando contro il pilastro di cemento del cavalcavia. Uno schianto molto violento, tanto che alcuni rottami sono stati rinvenuti a diversi metri di distanza.