Categorie: CronacaEmilia Romagna

Bologna, fermato all’aeroporto con 1 kg di cocaina | È il figlio del capo della banda della Uno Bianca

Aveva un chilo di cocaina nascosto in un flacone di bagnoschiuma. Il 31enne arrestato all’aeroporto di Bologna è Simone C., figlio di Roberto Savi, l’ex poliziotto capo della banda della Uno bianca, condannato all’ergastolo per 24 omicidi, e oltre cento feriti, tra il 1987 e il ’94.

Il giovane, che aveva cambiato cognome da molti anni per cancellare ogni legame con il padre, era appena rientrato dal Sudamerica. Tre anni, l’uomo concesse un’intervista radiofonica a don Marco Baroncini su Radio Nettuno: anche in quell’occasione Simone ribadì di non avere più nulla a che fare col padre.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Banda della Uno Biancafermato con un chilo di cocaina all'aeroporto di bolognaroberto savisimone savi arrestato all'aeroporto di bolognasimone savi figlio di roberto capo della banda della uno biancaun chilo di cocaina individuato all'aeroporto di bologna