Categorie: Amici 14TV

Amici 14, puntata 26 marzo 2015: esame per Simone, Virginia e Mattia

Amici 14, puntata 26 marzo 2015

I sei ragazzi rimasti ancora in costa per i 3 posti del serale stanno facendo il loro esame. Oggi tocca a Simone. Garrison chiede qualcosa di “tecnica”, e sia Kledi che Alessandra Celentano gli chiedono di ballare. Poi anche la Peparini che a bassa voce dice ai suoi colleghi: “Se l’è dimenticato…”.

 

“Devi riprendere in mano la situazione” gli dice la maestra Celentano. Si ripresentano quindi i problemi di rendimento di Simone, più volte definito dai prof. incostante. “Garrison non è stato carino per niente” lamenta il ballerino nel confessionale e subito la replica arriva in studio da parte del docente. “L’unica cosa che sai fare bene in questa scuola è lamentarti” gli dice Garrison che gli dà il suo no. Veronica Peparini, nonostante ribadisce che dovrebbe lamentare di meno, gli dice sì. Anche Kledi gli dà fiducia per l’ultima volta. Alessandra Celentano gli dà un “no straconvinto”. “Hai fatto un esame pessimo sia dal punto di vista tecnico che di approccio”.

Per Sarcina è un sì ma anche lui gli dice di parlare di meno; Carlo Di Francesco gli dice sì; Grazia Di Michele gli dice no così come Rudy Zerbi. Per Simone continua la corsa al serale.

“Garrison è proprio cattivo” dice Simone in sala relax, dimenticandosi subito quello che gli hanno detto i professori…

Anche per Luca arriva il momento di sentire il suo primo passaggio in radio su Rtl. Il cantautore ringrazia prima di tutto i suoi genitori: “Saranno increduli ed euforici…”. “Il passaggio dalla mia stanza ad Amici e al passaggio in radio mi sembra fantascienza” dice Luca emozionato.

Anche per Virginia arriva il momento del suo esame. Dopo una serie di esibizioni arriva il giudizio dei professori.

“Ti prenderei a schiaffi…Ancora manca qualcosa” le dice Garrison che ancora oggi le dice no. Anche Veronica le dice no: “Nella mia graduatoria non ci sei”. Per Kledi e Alessandra Celentano invece è sì. Sarcina dice di essere d’accordo con Garrison e le dà un no. Per Carlo Di Francesco è un sì, per Rudy Zerbi è un no così come Grazia Di Michele che le dice che non è nella sua scelta di ballerini. Anche per Virginia continua la corsa al serale.

Nel frattempo Mattia a Giorgio sono a lezione con Fabrizio l’assistente di Veronica Peparini: “Siete due sacchi di patate, siete fatti di cartapesta…” e li mette sotto a colpi di addominali e flessioni.

Emma intanto va a vedere come procede la preparazione di Cristian. La direttrice artistica è molto contenta dei suoi progressi, soprattutto perché lo vede più sereno e più rilassato.

L’ultimo ad affrontare l’esame è Mattia. Per Garrison è un sì; per Veronica è assolutamente sì, per Kledi è un no, per Alessandra Celentano è no, per Carlo Di Francesco è un no, per Sarcina è no, per Zerbi e la De Michele è un no.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amiciamici 14amici direttaamici diretta puntata 26 marzoamici diretta puntata 26 marzo 2015amici diretta riassunto puntata 26 marzoamici puntata 26 marzoamici puntata 26 marzo 2015amici quando inizia il seraleamici riassunto puntata 26 marzoamici riassunto puntata 26 marzo 2015amici riassunto puntata di ieriamici riassunto puntata di oggiamici seraleamici squadra biancaamici squadra bluesame mattiaesame simoneesame virginialuca dialogopassaggio in radio per luca