Categorie: GossipMusica

Zayn Malik lascia i One Direction: l’annuncio su Facebook

Zayn Malik lascia ufficialmente i One Direction: l’annuncio è arrivato tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale. “Dopo cinque incredibili anni Zayn Malik ha deciso di lasciare la band. Niall, Harry, Liam e Louis continueranno con una formazione a quattro e andranno avanti con iconcerti del loro tour mondiale e con la registrazione del quinto album”.

Il motivo? Zayn vorrebbe “una vita normale”. Negli ultimi tempi sono girate altre indiscrezioni secondo cui il cantante avrebbe voluto intraprendere una carriera come rapper, decisione appoggiata persino da 50 Cent, che ha dichiarato di accogliere a braccia Zayn nella sua casa discografica qualora decisse di farlo.

“La mia vita con gli One Direction mi ha dato molto di più di quanto avrei mai potuto immaginare – ha spiegato Zayn – Sento che è arrivato il momento giusto per lasciare la band. Mi scuso con i fan, ma è quello che sento nel cuore. Lascio perché voglio essere un normale 22enne che si possa godere relax e privato lontano dalla luce dei riflettori. So che avrò per sempre quattro amici in Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno ad essere la migliore band del mondo”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • CAZZATE! LORO DICONO COSì... è LA MODEST! solo perchè voleva qualche giorno di pausa e se ne è andato a londra senza permesso.. allora la modest doveva punirlo, e oltre alla multa, lo ha cacciato perchè ha insistito...noi directioners abbiamo replicato ieri, sapendo che se ne è andato per sua volontà... molte di noi si sono anche incazzate.... ho solo 14 anni ma le cose le so e sono vere.

  • zayn torna non ci puoi fare questo ci manchi tanto noi stiamo
    facendo tanti sacrifici per te ti prego torna :(

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: one directionperchè zayn malik lascia one directionzayn malikzayn malik lascia one direction