Categorie: CampaniaCronacaNapoli

Rapina finisce nel sangue nel Napoletano | Sparatoria e inseguimento, ci sono dieci feriti

Far west nel Napoletano. È di dieci feriti il primo bilancio di un tentativo di rapina in un supermercato Etè a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, alla quale è seguita una sparatoria e un inseguimento in auto con un incidente stradale. L’auto sulla quale viaggiavano i malviventi è finita fuori strada sulla statale 268 tra Palma Campania e Ottaviano.

Sei feriti sono ricoverati a Sarno, uno a Nocera Inferiore, due a Nola e uno a San Giuseppe Vesuviano. Lo si apprende dai carabinieri. Tra i feriti ricoverati nell’ospedale di Sarno, nel Salernitano, ci sono anche due carabinieri: entrambi non sono in pericolo di vita. Uno dei militari è ricoverato in prognosi riservata per avere subìto l’asportazione della milza. Oggi entrambi erano in licenza. Le condizioni più gravi sono quelle di un dipendente del supermercato, che è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

I banditi sarebbero fuggiti a bordo di un’ambulanza.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente ottavianoincidente palma campaniaincidente statale 268incidente statale 268 palma campaniaincidente statale 268 san giuseppe vesuvianoincidente stradale san giuseppe vesuvianorapina supermercato san giuseppe vesuvianosan giuseppe vesuvianosan giuseppe vesuviano rapina supermercatosparatoria san giuseppe vesuviano