Categorie: CronacaSocial network

Lite social tra Gassmann e la Barracciu, lei ammette: “Ho esagerato”

Lite social tra la sottosegretaria Francesca Barracciu e l’attore Alessandro Gassmann. Il botta e risposta è iniziato con un tweet dell’attore in cui chiede: “Sottosegretario, intanto che chiarisce, lascia la poltrona pagata da noi ? Grazie” riferendosi al’inchiesta sulla vicenda dei fondi ai gruppi in consiglio regionale, in cui è coinvolta anche l’esponente del Pd.

La sottosegretaria risponde decisamente infastidita: “Chiarirò tutto a fondo. Lei, intanto che impara a fare l’attore, può evitare di far pagare il biglietto del cinema per i suoi ‘film’? Grazie”.

Ma la cosa non è chiusa lì. “Il cinema ahahahahah….” le ha risposto Gassmann, che a questo punto affonda: “La vedo tesa…” e le annuncia “un piccolo omaggio!” ovvero un raschietto, “Staccapol”, in grado di scollare “il politico indagato dalla poltrona”.

A difesa dell’attore è intervenuta anche la regista Francesca Archibugi, che senza mezzi termini dà a Barracciu della “cafona”.

Ma davvero tanti utenti di Twitter si sono schierati a favore di Gassmann, sostenendo la sua professionalità e aggredendo l’esponente politica che a fine giornata, quasi esausta, ha ammesso di aver esagerato: “A volte su Twitter si esagera, capita a tutti, oggi è capitato a me, sorry”, ha scritto in un post corredato dal link alla canzone di BillyJoel, “You’re only human”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Bella recitazione di un politico che interpreta la parte del super-cafone che sputa sugli altri, stile Marchese del Grillo: "... io so io e voi non siete un ca--o......". Purtroppo con un presidente del consiglio (notato il minuscolo?) come quello che nomina sottosegratario una così, non possiamo umanamente aspettarci niente di più.

  • Francamente è triste che un sottosegretario si dimetta perchè un personaggio lo abbia invitato a farlo e non perchè il governo, la magistratura e la sua coscienza non lo abbiano costretto, ma come cita il mio omonimo da un presidente del consiglio non eletto che segue un altro presidente del consiglio imposto dalle banche e dalla merkel non potevamo aspettarci niente di diverso mi auguro solo che paghino quello che devono.

  • Ma questa sa scrivere in Italiano?
    che impara a fare attore.
    Non cafona ma parassita.

  • premesso che Gassmann e' un bravo attore credo che faresti bene a dimetterti,avresti piu' tempo per vedere i suoi film e apprezzarne la bravura invece di rubare i soldi delle tasse che paghiamo obbligatoriamente
    A te lo stipendio lo paghiamo noi a Gassmann solo se desideriamo andare al cinema.

  • Da noi i politici non sono al servizio dei cittadini ma sono una casta!!! Una volta arrivati lì non li schiodi nemmeno con le cannonate!!! Quel raschietto "staccapol" che ha proposto Gassman, va usato a secco o con un po' di acido, tanto per ammorbidire la parte?

  • Cari amici la sapevate che il pesce inizia a puzzare sempre dalla testa. Non meravigliamoci!.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Alessandro Gassmanngassmann su twitter litigatalite Alessandro Gassmann e barracciulite sociallite su twitter tra Alessandro Gassmann e francesca barracciu