Categorie: TV

Dopo 13 anni torna X-Files: una mini serie per risolvere misteri rimasti irrisolti

Tredici anni dopo l’ultima puntata della serie originale la Fox ha dato il suo parere positivo per realizzare il prossimo capitolo di The X-Files. Sei episodi diretti dal creatore e produttore esecutivo Chris Carter che vedrà di nuovo come protagonisti David Duchovny nei panni dell’agente speciale FBI Fox MulderGillian Anderson che interpreta l’agente speciale FBI Dana Scully.

Nuovi misteri quindi per la coppia più seguita degli anni Novanta. La serie, tra il 1993 e il 2002, raccolse milioni di fan in tutto il mondo. Per il reboot il vero problema è stato quello di far conciliare gli impegni dei due agenti speciali della FBI.

David è infatti impegnato nella serie tv “Aquarius” e la Gillian in “The Fall”. Così si è trovato un compromesso: una miniserie che permetterà di mettere la parola fine in alcune “storie” lasciate in sospeso dal telefilm e che neanche i due film che lo hanno seguito sono riusciti a portare a termine. I fan saranno finalmente soddisfatti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: dopo 13 anni torna x filesnuova serie su x filesnuovi episodi x filestorna x filestornano nuove puntate x filestornano nuovi x files