Categorie: CronacaPiemonteTorino

Torino, due anziani morti nel rogo della loro casa | Lei perde la vita, lui chiede di non essere salvato

Una coppia di anziani è morta nella notte nell’incendio della loro abitazione a Torino. I corpi sono stati trovati carbonizzati. Lui, Antonio Casassa, aveva 87 anni, lei, Luigina Maria Gai, 81.

Secondo alcuni testimoni, all’arrivo dei soccorsi, l’uomo era ancora vivo ma, essendo venuto a conoscenza che la moglie era morta, si è chiuso in casa impedendo ai soccorritori di entrare e si è lasciato morire accanto alla moglie.

Le fiamme, divampate per cause ancora da accertare, sono state spente dai Vigili del fuoco. Il rogo è iniziato poco prima delle 4 in via Umberto Balestrieri, zona nord della città, al primo piano di un palazzo.

Sul posto sono intervenuti anche carabinieri e 118.

(Foto d’archivio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incendio casa antonio casassaincendio palazzo via balestrieri torinoincendio stanotte torinoincendio stanotte via balestrieri torinoincendio torinoincendio torino mortiincendio torino morti due anzianiincendio via belestrieri torino morti due anzianiincendio via umberto balestrieri torinomorta luigina gaimorti antonio e luigina casassamorto antonio casassavia balestrieri torino