Categorie: CronacaSicilia

Incidente stradale a Catania, muore una 19enne | Altri due giovani sono rimasti feriti

È morta la scorsa notte una 19enne originaria di Giarre, Flavia Magro, in un incidente stradale avvenuto in viale Africa a Catania.

La giovane era a bordo di un’auto che, per cause in corso di accertamento, si è schiantata contro un albero. Il guidatore e un altro passeggero, di 23 e 22 anni, sono ricoverati nell‘ospedale Cannizzaro. Hanno riportato lievi traumi.

Come da routine prelievi sono stati eseguiti per accertare l’eventuale presenza nel sangue di alcool o droga. Sul posto per rilievi e indagini è intervenuta la polizia municipale.

La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo. Il guidatore, ricoverato nell’ospedale Cannizzaro assieme a un altro passeggero, è risultato positivo all’alcol-test. Il procuratore Giovanni Salvi ha delegato le indagini alla polizia municipale.

(Foto Facebook)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: auto contro albero in viale africa cataniaflavia magroflavia magro incidente a cataniaflavia magro morta in un incidenteil guidatore positivo alcol testincidente flavia magroincidente mortale Cataniaincidente mortale catania viale africaincidente stanotte viale africa cataniamorta flavia magroospedale Cannizzaropositivo alcol test incidente cataniapositivo alcol test procura apre un'inchiestaragazza di giarre morta a cataniaragazza morta a catania