Incidente mortale nel quartiere Cep di Palermo: un ragazzo di 18 anni è morto dopo essersi schiantato con il suo scooter, un Honda Sh 300, contro alcune auto parcheggiate. Si chiamava Giuseppe Modica. La sua identificazione non è stata immediata perchè il ragazzo non aveva documenti con sé.
A bordo del mezzo c’era anche un suo amico quasi coetaneo, Manuel Di Caccamo, nato nel 1995, che si trova ricoverato in condizioni gravissime e che è stato portato in sala operatoria per essere sottoposto a intervento chirurgico: nell’impatto ha riportato gravi lesioni interne. La prognosi sulla vita è riservata
L’incidente è avvenuto in via Salvatore Attinelli, nei pressi del centro commerciale La Torre: dai primi accertamenti sembra che il sinistro sia stato autonomo e che non ci siano altri mezzi coinvolti.
Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118. Sul posto i carabinieri e la polizia municipale per effettuare i rilievi del caso.
Visualizza Commenti
Ragazzi scena agghiacciante accaduta sotto casa mia, che riposi in pace Giuseppe e condoglianze alla famiglia che Dio possa aiutarvi a superare questo dolore...
Ma tu non ai visto nnt..?
io non posso crederci ancora che e' successo
Le condoglianze piu sentite alla famiglia per la gravissima perdita! Spero che si inizi dai primi anni di scuola ad insegnare la prudenza ai nostri giovani e che certe pubblicità di questi bolidi non andassero in tv è solo fobiante i giovani vogliono sempre emulare qualcuno!
Non ci sono parole .....
Condoglianze alla famiglia di Giuseppe
Manuel forza anche Da Firenze tutti i palermitani sono con te