Categorie: Sport

Fiorentina, a Kiev contro la Dinamo si giocherà a porte chiuse?

Nuovi e incerti orizzonti attendono la Fiorentina in vista dei quarti di Europa League. La Uefa ha fatto sapere di aver messo sotto inchiesta la Dinamo Kiev per alcuni comportamenti i a sfondo razzista tenuti dai tifosi ucraini durante la partita di Europa League contro l’Everton

Il club  di Ihor Surkis rischia adesso pesantissime sanzioni. La decisione verrà annunciata prima della partita del 16 aprile contro i viola di Montella, ma è probabile che si vada oltre la semplice squalifica del campo (già avvenuta, sempre per razzismo, nel 2013). La Fiorentina sta alla finestra.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Attenzione alle squadracce neo nazi che si aggirano per la città, protette dalla polizia. Non c'è da sorprendersi del comportamento di quella feccia durante la partita con l'Everton. Questa società ucraina andrebbe radiata dalla uefa, ma sappiamo che non lo faranno mai, essendo protetti dalla UE.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Dinamo KievDinamo Kiev a rischioDinamo Kiev sotto accusaDinamo Kiev sotto inchiestaDinamo Kiev-Fiorentina a porte chiuseeuropa leaguefifaFiorentinaFiorentina-Dinamo KievFiorentina-Dinamo Kiev a rischiola Fiorentina esultaquarti di Europa Leaguequarti di finale di Europa LeagueRazzismorazzismo Dinamo Kievrischio Dinamo Kiev-FiorentinaUefa