Categorie: Politica

Michela Biancofiore (FI) in difesa di Berlusconi | “Tanta ipocrisia, tutti gli uomini vanno a prostitute”

“Berlusconi? C’è in giro una grande ipocrisia. In Italia non c’è un uomo che non sia andato a prostitute almeno una volta”. Lo dice Michela Biancofiore, deputato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24.

“Perché secondo voi – dice Biancofiore rivolgendosi ai conduttori della trasmissione, secondo l’agenzia Dire – queste donne proliferano in Italia e in tutto il mondo? Con chi vanno, con le donne? Almeno per l’iniziazione, tutti gli uomini sono andati con le prostitute, è sempre stato cosi'”. Poi dice ancora: “Chi conosce l’indole del presidente Berlusconi sa che di pagare per una donna non gli passa per la testa. Lui ama conquistare. Tarantini? Semmai le pagava lui di nascosto, spacciandole per sue amiche”.

E tutti i soldi che hanno ricevuto le Olgettine?: “Berlusconi fa regali, gioielli ma anche denaro. Anche a noi parlamentari. Ma sono soldi suoi, li potrà spendere come vuole. Io non li spenderei così, nelle donne. E neanche negli uomini, ma è tutto da accertare”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: biancofiore berlusconi ama conquistarebiancofiore difende berlusconibiancofiore uomini a prostitutelettera berlusconi alle olgettinelettere berlusconi alle sue amichettemichela biancofiore