“Solo per dirivi grazie, grazie infinite per l’amore che mi state dedicando”. Con queste parole postate sul suo profilo Facebook Red Canzian dei Pooh su Facebook parla della sua convalescenza dopo l’intervento subito, lo scorso 25 febbraio, per un aneurisma.
Il bassista ha voluto così rassicurare i fan con un video postato sulla sua pagina ufficiale. “Ciao bella gente. E’ quasi tutto a posto. Ancora qualche giorno e ci riabbracceremo, ci ritroveremo. Che voglia di vedervi che ho. Vi voglio bene” dice. Canzian si scusa poi per la voce un po’ debole, come è normale che sia dopo l’intervento subito, ma assicura: “Anche lei tornerà come prima”.
Visualizza Commenti
Ciao Red sono davvero contenta che tutto è andato bene e ti faccio i migliori auguri perche' continui così...anch'io ho avuto un intervento di aneurisma celebrale nel lontano 20 gennaio 2000 ....anche per me fortunatamente è andato tutto bene..sono stata operata a treviso e non ho riportato conseguenze post-operatorie...siamo stati fortunati come io penso e credo...ci ha assistito un angelo..perchè abbiamo ancora tanta strada da fare...per noi stessi,la famiglia e chi ci ama.veramente ..e per te tutti i tuoi fans io compresa.