Anticipo di lusso al Renzo Barbera, Palermo e Juventus scenderanno in campo alle 18.00. A pochi giorni dal decisivo impegno di Champions contro il Borussia Dortmund, i bianconeri proveranno ad aumentare ulteriormente il già cospicuo vantaggio sulla Roma. Sulla propria strada, però, la capolista troverà un Palermo agguerrito e voglioso di mettersi in mostra davanti al proprio pubblico.
Iachini deve ancora fare i conti con l’emergenza in difesa. Gonzalez è infortunato e non è stato nemmeno convocato, verosimile quindi l’impiego della difesa a 3 con Andelkovic, Vitiello e Terzi. A centrocampo i dubbi sono tanti. Maresca e Lazaar sono arruolabili, ma una loro partenza dalla panchina sembra al momento più che probabile. Spazio quindi a Jajalo e Daprelà dal 1′, in avanti confermatissimo il tandem delle meraviglie Vazquez-Dybala.
Anche per gli ospiti, al momento, si profila una piccola rivoluzione nel reparto arretrato. Con un occhio ai prossimi impegni europei, Allegri lancerà nella mischia Barzagli, Bonucci e Ogbonna. Esordio da titolare per Sturaro, affiancato a centrocampo da Marchiso, Pereyra e Padoin. La vera sorpresa bianconera sarà l’impiego dal 1′ di Carlitos Tevez, con lui agirà Llorente.
Queste le probabili formazioni:
Palermo: Sorrentino; Vitiello, Terzi, Andelkovic; Daprelà, Barreto, Jajalo, Rigoni, Rispoli; Vazquez; Dybala.
Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pereyra, Padoin; Llorente, Tevez.