Tragedia nelle campagne della Sabina reatina, dove un bimbo di soli tre anni è morto schiacciato da un trattore a Collevecchio (Rieti). Inutile l’intervento di un equipaggio dell’Ares 118 di Rieti e dell’elisoccorso dopo il terribile incidente. Per il piccolo non c’è stato niente da fare.
C’era il papà del bambino alla guida del trattore che lo ha investito. Secondo i carabinieri, il piccolo stava giocando con il fratellino più grande, quando, all’improvviso, si è avvicinato al mezzo rimanendo impigliato con il maglioncino all’asse di trasmissione che lo ha trascinato decapitandolo. Il grave incidente ha sconvolto il piccolo centro di Collevecchio dove la famiglia del bambino è molto conosciuta: Indagano i carabinieri: disposto dalla Procura di Rieti il sequestro del trattore e della salma del bambino per l’autopsia.
Visualizza Commenti
Il papà non si toglierà mai più il senso di colpa. Purtroppo per chi lavora in campagna ed ha una azienda e' un pericolo avere dei bambini che giocano intorno. Speriamo si riprendano tutti.