Categorie: Cronaca

Ex marito pubblica i tradimenti della moglie| “Per te farei di tutto, tu invece ti faresti tutti”

“Amore mio, per te farei di tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti“. Inizia così una lettera che un “ex marito”, che si firma Enzo, ha scritto per la “ex moglie”, appellata come Lucia, dalla quale ha deciso di divorziare dopo aver scoperto non un tradimento, bensì una serie di scappatelle, in sette anni di matrimonio.

Quello che Enzo ha voluto fare però, è far sapere a tutti come la moglie non sia sia comportata proprio in modo esemplare: infatti la lettera è stata pubblicata in un’intera pagina a pagamento sul Corriere della Sera.

 “Ho sempre cercato di proteggere il nostro amore. E invece tu l’hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento” scrive Enzo che parla della bugie della ormai ex moglie, di finti viaggi di lavoro o con le amiche, di tradimenti anche con i colleghi o con il personal trainer. Non fa nomi Enzo, ma di certo in molti avranno capito di chi sta parlando…

Per denunciare i tradimenti della moglie e annunciare la sua decisione di porre fine al matrimonio, Enzo ha aperto anche una pagina Facebook (www.facebook.com/tuoexmarito) dal titolo “Io e te ci vediamo in tribunale. Il tuo ex marito” che in poche ore ha superato i 4 mila “mi piace”.

Tantissimi sono i commenti e le condivisioni, e la notizia sta rimbalzando sui social network ma anche sui siti di informazione. Ma in molti pensano che si possa trattare di una bufala o di una trovata pubblicitaria.

In rete infatti l’ipotesi più accreditata è che si tratti di un’azione di marketing studiata da Real Time per promuovere Alta Infedeltà, una nuova serie italiana in cui i protagonisti raccontano le loro storie di tradimenti che andrà in onda a partire da lunedì 16 marzo.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: bufala lettera sul corriereex marito cornuto lettera alla moglieex marito lettera sul corrierela lettera del corriere è una pubblicità di real timela lettera sul corriere è una bufalalettera sul corriere alla moglielettera sul corriere è una pubblicitàpubblica i tradimenti della mogliescrive sul corriere che la moglie lo tradiscetradimenti della moglie sul corriere della sera