Categorie: CronacaSicilia

Agrigento, studente cade dalla finestra | Ricoverato in gravi condizioni

Uno studente si è gettato dal primo piano dell’istituto professionale per i servizi commerciali enogastronomici e per l’ospitalità alberghiera “Nicolò Gallo” di contrada Calcarelle ad Agrigento. È vivo ma ferito.

Il diciottenne, che frequenta il terzo anno, avrebbe chiesto d’uscire dalla classe al docente e poi, a quanto pare, si sarebbe gettato dalla finestra del bagno, a pochi metri d’altezza del selciato.

Lo studente, con qualche problema e che per questo aveva avuto dall’istituto un sostegno, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. Avrebbe riportato la frattura di una gamba e vari traumi. Sul posto è arrivata la polizia che ha avviato le indagini.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: agrigento studente si butta dalla finestraistituto alberghiero agrigentoistituto alberghiero nicolò gallo agrigentonicolò gallòstudente cade dalla finestra agrigentostudente cade dalla finestra istituto alberghiero agrigentostudente si butta dalla finestra ad agrigentotentato suicidio istituto alberghiero nicolò gallo