Categorie: GossipMusica

Le gambe di Taylor Swift assicurate per 40 milioni di dollari

Una polizza record perché è da record il “valore” del suo corpo. Taylor Swift ha assicurato le sue gambe per ben 40 milioni di dollari. La giovane cantante ha stipulato una polizza per tutelarsi in caso di infortunio che le impedirebbe di ballare durante le sue performance dal vivo. Dato quello che è recentemente successo a Madonna, probabilmente Taylor Swift ha voluto giocare d’anticipo per non correre rischi, data l’imminenza del suo prossimo tour mondiale che partirà nel mese di maggio.

La popstar del resto guadagna cifre da capogiro per i suoi concenti. Un membro del suo staff ha detto al National Enquirer che se la Swift non fosse più in grado di ballare durante i concerti “la sua carriera da 200 milioni di dollari sarebbe in grossi guai”.

Ma la cantante non è né la prima né sarà l’ultima ad aver assicurato una parte del proprio corpo. Come non ricordare un’altra cantante e performer straordinaria come Jennifer Lopez che assicurò il suo fondoschiena per diversi milioni di dollari. Quello di Kylie Minogue nel 200o fu stimato solo 3 milioni di sterline. Il sorriso di Julia Roberts invece venne valutato 30 milioni di dollari.

Cifre però “irrisorie” se si considera il record: David Beckham nel 2006 assicurò le sue gambe per 100 milioni di sterline.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: le gambe di taylor swift valgono 40 milioni di dollaripolizza per le gambe di taylor swiftTaylor SwiftTaylor Swift assicura gambeTaylor Swift assicura gambe per 40 milioni di dollariTaylor Swift canzoniTaylor Swift fotoTaylor Swift gambe