Categorie: CronacaSicilia

Incidente alle porte di Caltanissetta, morto un camionista di 20 anni

Un ventenne è morto in un incidente stradale alle porte di Caltanissetta. Altre due persone sono rimaste ferite, e una di loro è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale “Sant’Elia”. La vittima, Calogero Cigna, 20 anni, era di Riesi ed era a bordo del furgone di un’impresa edile assieme al senegalese Amadou Djeidio di 32 anni, quando il mezzo si scontrato sul viadotto Juculia, lungo la statale 626 a pochi metri dallo svincolo per la zona industriale di Caltanissetta, con un autoarticolato che trasportava un escavatore.

Il senegalese è stato trasferito in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale, mentre Cigna è morto nonostante i soccorritori abbiano fatto di tutto per salvarlo. Il conducente del tir, un camionista di Roccapalumba (Palermo) è stato anch’egli trasportato all’ospedale di Caltanissetta, e le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto è intervenuta la Polizia stradale di Caltanissetta e gli agenti della sezione volanti. La strada è stata temporaneamente chiusa al transito.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente caltanissettamorto calogero cignamorto camionista 20 annimorto senegalese Amadou Djeidioscontro camion caltanissetta