Firenze, trova dentro il taxi un Rolex d’oro | Il tassista decide di restituirlo alla proprietaria

di Redazione

» Cronaca » Firenze, trova dentro il taxi un Rolex d’oro | Il tassista decide di restituirlo alla proprietaria

Firenze, trova dentro il taxi un Rolex d’oro | Il tassista decide di restituirlo alla proprietaria

| venerdì 06 Marzo 2015 - 12:55

Ha trovato un Rolex d’oro nel suo taxi , del valore di circa 25 mila euro, e dopo alcune ore è riuscito a rintracciare il cliente che lo aveva perso e glielo ha restituito.

Protagonista della storia è Massimo Gonnelli (Milano 33) del Radio Taxi 4242. Il tassista ha preso una cliente l’altra mattina alle 7 in piazza Tasso e lo ha accompagnata alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. Terminata la corsa ha fatto salire a bordo del suo taxi altri clienti, quando ha notato sul tappetino un orologio d’oro.

Gonnelli ha contattato la centrale operativa per risalire al nome della cliente: i centralinisti sono riusciti a contattare la donna, che si trovava in treno. La signora ha fornito il numero di cellulare del marito, che era a Firenze, e così nel giro di alcune ore l’orologio, prezioso anche per il valore affettivo, dato che si trattata di un regalo fatto dai nonni, è tornato nelle mani dei proprietari.

La coppia, proprietaria di alcuni ristoranti a Firenze, per ringraziare ‘Milano 33’ del gesto di grande onestà, ha invitato il tassista a cena con i famigliari in uno dei suoi locali.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820