Categorie: CronacaNews dalle province

Caso Loris, depositata l’autopsia: “Strangolato tra le 8.30 e le 10”

Il piccolo Loris Stival è morto, “tra le 08.30 e 10″ del 29 novembre 2014” per “asfissia da strangolamento” causata dall’utilizzo di “fascette di plastica” che “sono compatibili” con quelle sono state consegnate dalla madre, Veronica Panarello, a insegnanti del bambino di 8 anni due giorni dopo il delitto.

È quanto conferma l’autopsia depositata dal medico legale Giuseppe Iuvara alla Procura di Ragusa e alla parti. Nel referto si “esclude che il piccolo sia stato vittima di violenza sessuale, anche in passato”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Ma invece di fare il bene di Veronica si fa il male di Veronica, in quanto al marito di Veronica mi sembra una vera e propria cattiveria togliere un bimbo a una mamma, parere personale

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: asfissia da strangolamentoautopsia loriscaso loris stivalGiuseppe Iuvaraloris stivalloris strangolato tra le 8.30 e le 10loris trangolatoveronica panarello