Categorie: CronacaPalermoSicilia

E’ morto il professore Alessandro Argiroffi | Era nipote del presidente Mattarella

È morto dopo una lunga malattia Alessandro Argiroffi, docente di Filosofia del Diritto alla Facoltà di Scienze Politiche a Palermo e nipote acquisito del Capo dello Stato Sergio Mattarella (che è subito tornato a Palermo per stare vicino alla famiglia).

Argiroffi, 57 anni, era sposato con Maria Mattarella, figlia di Piersanti, l’ex presidente della Regione siciliana, fratello del capo dello Stato, assassinato il 6 gennaio del 1980.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: alessandro argiroffilutto casa mattarellamorto nipote mattarellamorto professor alessandro argiroffimorto professor argiroffimorto professore argiroffi filosofia del diritto palermomorto professore argiroffi scienze politichemorto professore filosofia del dirittomorto professore filosofia del diritto palermomorto professore scienze politiche palermoprofessore argiroffi scienze politiche palermosergio mattarella visita la salma del nipotesergio mmattarella a palermo per la morte del nipote