Aurora Ramazzotti è innamorata. La neo diciottenne, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, da qualche settimana è legata sentimentalmente a Edoardo Gori, nipote del sindaco di Bergamo Giorgio e studente al Politecnico di Milano.
I due erano stati beccati dai paparazzi per le vie del centro, anche mentre si scambiavano qualche timido bacio. Adesso però i due hanno ufficializzato il loro rapporto come si usa fare di questi tempi: postando una foto di loro due insieme sui social network.
Aurora, intervistata durante le sfilate milanesi ha raccontato di essere felice. “Purtroppo sono stata beccata subito”, ha detto a Tgcom nel backstage di John Richmond, “ci frequentiamo da poco. Siamo felici“. Lei è abituata alle luci dei riflettori, mentre lui (ancora) no. “Lui non c’entra niente con questo mondo. Io ormai sono cresciuta e riesco a gestire bene il circo mediatico. Capisco anche che per lui è difficile accettarlo, ma per fortuna Edoardo l’ha presa bene”.
Aurora vive in una grande famiglia allargata. La madre ha sposato da poco Tomaso Trussardi e fra poco darà alla luce una bambina; così come Ramazzotti a breve diventerà di nuovo papà. “Con Tomaso ci siamo subito trovati, è molto serio e molto simpatico, è come se fosse il mio fratellone. Lo stesso vale per la moglie di mio padre, se lo rende felice, lo sono anch’io”.