Reduce del secondo posto al Festival di Sanremo, dove ha anche vinto come Migliore Cover per l’interpretazione di “Se telefonando”, il Premio Sala Stampa Radio – Tv “Lucio Dalla”, il Premio come Miglior Arrangiamento, il Premio Speciale per la canzone più radiofonica, Nek si gode il successo della canzone che ha portato sul palco dell’Ariston: “Fatti avanti amore”.
Dal 3 marzo scorso poi in tutti i negozi e digital store è disponibile “Prima di Parlare“, il suo nuovo album che propone 11 brani inediti e la sua personale rilettura di “Se telefonando” di Mina.
Il cantante però con un suo amico ristoratore aveva fatto una scommessa sulle visualizzazioni che avrebbe avuto il singolo su Youtube: per Nek non avrebbe superato i 3 milioni di visualizzazioni entro la fine di febbraio, ma invece ha già superato quota 5 milioni!
Dato che ha perso la scommessa, il cantante ha dovuto pagare pegno diventando per una sera lavapiatti e lavando una montagna di piatti.
Neviani, nonostante la penitenza, è comunque felice del risultato: “Vi ringrazio, il numero sta lievitando”. E allora, perché non far crescere ancora il numero?