Categorie: CronacaSicilia

“Voglio vedere mio figlio piccolo o morirò” | La mamma di Loris sottoposta a due tac

Voglio vedere mio figlio piccolo, se non lo vedo morirò“. Veronica Panarello chiede con insistenza di poter incontrare il figlio minore, mentre è ancora ricoverata nell’ospedale di Agrigento, debilitata dopo 5 giorni di digiuno. “È sotto cura con delle flebo – ha detto il suo legale, l’avvocato Francesco Villardita – . Ha evidenti sintomi di cattiva assimilazione, visto che pesa circa 40 chili. Tra il rilascio di succhi gastrici e violenti mal di testa lei continua a ripetere costantemente, senza fermarsi mai: ‘voglio vedere mio figlio piccolo, se non lo vedo morirò’ e ‘lotto per mostrare la mia innocenza e scoprire il colpevole dell’omicidio di Loris’. Adesso  aspettiamo l’esito delle visite mediche: sapremo se resterà in ospedale o se sarà dimessa”.

Veronica Panarello è detenuta nel carcere di Agrigento con l’accusa di avere ucciso il figlio Loris, di 8 anni, strangolandolo con delle fascette di plastica e di avere poi gettato in un canalone, di contrada Mulino Vecchio, il corpo. Il suo arresto è stato convalidato sia dal Gip di Ragusa che dal Tribunale del riesame di Catania. Le indagini, che sono ancora in corso, sono delegate a polizia di Stato, squadra mobile e carabinieri di Ragusa.

La donna è stata sottoposta a due Tac, che hanno avuto esito negativo. L’esame è stato ritenuto necessario dai medici dell’ospedale perché la mamma di Loris cadendo ha sbattuto la testa per terra. I medici decideranno se continuare gli accertamenti e le cure in ospedale o disporne le dimissione e il ritorno in carcere.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: la mamma di Loris chiede di vedere il figlio piccolola mamma di Loris in ospedaleveronica panarelloVeronica Panarello sottoposta a due tac