Categorie: Sport

Le formazioni di Roma-Juventus. Allegri cambia volto al centrocampo, Totti c’è

Ultimo appello per la Roma di Garcia nel big match dell’Olimpico. Contro la Juve in palio tre punti dall’enorme peso specifico, in caso di vittoria i bianconeri metterebbero una seria ipoteca sulla pratica scudetto costringendo i capitolini ad un mesto finale di stagione.

Pochi dubbi di formazione per Garcia. Gervinho, Totti e Ljajic sono praticamente certi di una maglia da titolare, così come Nainggolan, Pjanic e De Rossi e centrocampo. In difesa ballottaggio Astori-Yanga Mmbiwa, sugli esterni Torosidis e Holebas.

Possibile turnover tra i bianconeri. Allegri mischia le carte passando al 3-5-2 con Evra e Pereyra impiegati sugli esterni. Al centro Marchisio e Vidal supporteranno il tandem offensivo Tevez-Morata. 

Queste le probabili formazioni:

Roma: De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Ljajic, Totti, Gervinho.

Juventus: Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner; Pereyra, Marchisio, Vidal, Evra; Tevez, Morata.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 25a giornata di Serie Aformazioni 25a giornata di Serie Aformazioni Roma-Juveformazioni Roma-Juventusformazioni Serie AJuveJuventusprobabili formazioni di Serie Aprobabili formazioni Roma-Juveprobabili formazioni Roma-Juventusprobabili formazioni serie ARomaroma juveRoma-Juventusserie A