Nulla da dire: Cecilia Rodriguez e Brice Martinet sono entrati perfettamente nei panni dei perfetti naufraghi. Se a Playa Uva non si fa che discutere e cercare pretesti per essere uno contro l’altro, tra i due “desnudi” di Cayo Paloma le cose vanno sempre meglio.
Hanno sempre più complicità, ma di quella positiva – a mio avviso – nulla di malizioso sebbene siano entrambi nudi, e attorno al fuoco hanno anche parlato d’amore: Brice a raccontato alla bella argentina di come ha attraversato il mondo per riconquistare sua moglie e anche a Cecilia è scappata la lacrimuccia.
Ma al momento sui social impazzato le foto della sorella di Belen in versione ancora più sexy: Cecilia infatti si è liberata di tutte quelle foglie e si è realizzata un costume di tela e iuta con le cose che ha trovato sulla nuova isola. Il risultato? Poco parti del corpo coperte e la naufraga è diventata sempre più seducente (nonostante lei ogni lunedì dica il contrario…).
Per la 24enne adesso è arrivato il momento di godersi appieno l’isola anche superando le sue paure, anche quella di nuotare!