Categorie: Esteri

“Jihadi John” adesso ha un volto | Ecco le foto del terrorista dell’Isis /FOTO

“Jihadi John” ha adesso un volto. Lo ha svelato l’emittente britannica Sky News che ha pubblicato in esclusiva la prima foto che ritrae il boia dell’Isis, Mohamed Emwazi, ritratto ai tempi in cui frequentava l’università londinese di Westminster.

Il terrorista islamico, con baffi e pizzetto, un passato da rapper, indossa un berretto da baseball del team americano dei Pittsburgh Pirates: l’immagine risale a quando il 27enne era studente a Westminster. Secondo la scheda universitaria, “Jihadi John” ha avuto un brillante percorso accademico superando tutti gli esami tra il 2006 e il 2009. in “Business Management”. In un’altra foto, Mohamed Emwazi, ad un’età di circa 10 anni, si mostra sorridente con i compagni nella chiesa di Santa Maddalena, che si trova nella zona ovest di Londra.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: isisJihadi Johnle foto del volto di Jihadi Johnle foto del volto di Mohamed EmwaziLondraMohamed Emwaziuniversità di westminster