Banca Popolare S. Angelo rafforza la sua presenza sul territorio siciliano con l’apertura della decima filiale a Palermo. Un’azione mirata sempre piu’ alla penetrazione capillare del gruppo BPSA che, con 29 sportelli dislocati tra Palermo, Catania e le province di Agrigento e Caltanissetta, punta a consolidare l’efficienza della rete commerciale. “Mille rapporti di conto corrente in tre anni è l’obiettivo che la decima filiale palermitana si prefigge di raggiungere” ha detto il direttore generale di BPSA, Ines Curella.
La BPSA è orientata verso i prodotti e i servizi tradizionali, per ragioni di ordine essenzialmente deontologico e di rispetto delle esigenze dei clienti, ma sempre con interesse verso le novità più interessanti offerte dai mercati, poiché anche le realtà bancarie locali devono competere con le strategie dei colossi nazionali ed esteri, offrendo alla clientela una vasta gamma di possibilità di investimento e di servizi finanziari adatti alla complessità dell’attuale congiuntura economica e sociale.
La Banca ha costituito una struttura aziendale specializzata che si dedica a tempo pieno alla clientela in possesso di depositi consistenti, al fine di garantire la massima assistenza nelle scelte di investimento, con attività di consulenza e informazione.
Sul fronte del risparmio è stato concluso un importante accordo con ‘All Funds’, che consente di offrire i migliori Fondi Comuni di investimento del mercato mondiale. Un’attenzione particolare ai dipendenti pubblici ai quali BPSA riserva un mutuo con uno spread di 2.20 p.p. e un finanziamento riservato ai giovani imprenditori, con un tasso fisso, per i primi 12 mesi, al 3%.