Categorie: TV

Masterchef 4, eliminato Paolo. Amelia, Stefano e Nicolò volano in finale

Paolo è l’ultimo eliminato da Masterchef 4. Ormai resta solo la finale. L’aspirante chef esce cucinando il suo piatto migliore scontrandosi all’ultima sfida con Nicolò che insieme a Stefano e Amelia accede alla finale.

Era entrato in punta di piedi nella cucina di Masterchef, come ha ricordato anche Carlo Cracco, ma Paolo ha tirato fuori gli artigli dlla tigre. Ed è così che esce dal programma: ruggendo. Ha messo da parte il catechista, buon padre di famiglia e ha scalato la vetta fino alla semifinale. Joe Bastianich è rimasto stupito dall’ultimo piatto che ha cucinato. Un capolavoro a base di cavolfiore che però non è bastato a battere il tortino di Nicolò. Il 21enne ha conservato tutta la leggerezza dei suoi anni e la capacità di commuoversi davanti a Cracco che  gli ha fatto “un po’ da padre”, dice.

Amelia ha osservato il pressure test dalla balconata, spedita direttamente in finale dalla executive chef dell’enoteca Pinchiorri, punto di riferimento per la cucina in Italia e all’estero.

Ora si va verso la finale. Chi vincerà il titolo di quarto masterchef italiano?

Sara Migliore

Visualizza Commenti

  • Deve vincere assolutamente o Niki o Stefano oppure fate venire di nuovo simone Amelia noooo!!! Chi vincerà. Bo?

Condividi
Pubblicato da
Sara Migliore
Tags: eliminato masterchef 4 puntata 26 febbraio 2015enoteca pinchiorriexecutive chef enoteca pinchiorrifnalisti masterchef 4masterchef 4 eliminato paolomasterchef 4 puntata 26 febbraio 2015