Categorie: Politica

Grillo e Casaleggio al Colle da Mattarella | “Grazie per l’incontro e la simpatia”

È andato inaspettatamente bene l’incontro del M5S con Sergio Mattarella: “è stato cordiale e costruttivo e, da parte del M5S, si spera che in futuro ve ne siano altri. Vogliamo ringraziarlo per l’incontro e per la simpatia“, ha detto Grillo.

È positivo quindi il parere del leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, sul presidente della Repubblica. Con l’ex comico genovese al Quirinale sono andati anche Gianroberto Casaleggio e la più giovane iscritta del Movimento, la siciliana Maria Teresa, 19 anni.

“Al presidente è stato lasciato un breve documento riassuntivo delle nostre proposte”, ha spiegato Grillo (clicca qui per leggere il Documento del Movimento 5 Stelle per il presidente Mattarella).

“È necessaria un’accelerazione della riforma dell’informazione” della Rai che “eviti sprechi e duplicazioni e promuova sinergie tra le testate giornalistiche”, “rafforzando oggettività, imparzialità, completezza e lealtà dell’informazione” ed “evitando ingerenze dei partiti”, scrivono Grillo e Casaleggio nel documento consegnato al capo dello Stato.

 “In alto i cuori”, conclude Grillo nel post.

 

Maria Teresa Camarda

Condividi
Pubblicato da
Maria Teresa Camarda
Tags: casaleggiogrillogrillo al collegrillo da mattarellagrillo e casaleggio al quirinalegrillo e casaleggio da mattarellail documento per mattarella del movimento 5 stelle