Categorie: CronacaSicilia

Rapina al “Conca d’Oro”, uno dei fermati non era un lavoratore della ditta di pulizie

La polizia di Palermo ha diffuso un comunicato stampa in cui si dava notizia del fermo di quattro persone, ritenute responsabili di un furto avvenuto nel settembre del 2013 all’interno del centro commerciale “Conca d’oro”. In modo particolare gli inquirenti hanno dato risalto al fatto che tra i rapinatori ci fosse un basista, identificato come Gaspare Lo Giudice.

Sempre nel comunicato stampa delle forse dell’ordine si dava notizia che Lo Giudice avesse lavorato per per cinque anni, della ditta che si occupava del servizio di pulizia del centro commerciale. Qualche giorno dopo è arrivata la smentita.

“Gaspare Lo Giudice non è mai stato un dipendente della General World Clean, la ditta di pulizie (con sede legale a Roma) che si occupa del centro commerciale Conca D’Oro”. A dichiararlo è Silvana Russo, responsabile ufficio risorse umane dell’azienda che fornisce il servizio di pulizia al centro commerciale di via Lanza di Scalea.

“Le informazioni riportate dalla stampa non sono veritiere – continua Russo -. Gaspare Lo Giudice non è mai stato assunto da noi, né tantomeno ha lavorato per il Conca D’Oro. Fra le altre cose la General World Clean è una ditta giovane, nata nel 2011. Le dichiarazioni secondo cui Lo Giudice sarebbe stato dipendente per cinque anni della ditta che si occupa di pulire il Conca D’Oro non sono, quindi, reali”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gaspare lo giudiceGeneral World Cleanrapina conca d'orosmentita conca d'oro