“Ho incontrato Veronica una settimana fa, ha avuto un crollo fisico perché non mangiava da cinque giorni per cui le hanno dovuto mettere le flebo. Poi, grazie all’aiuto degli operatori penitenziari ha ripreso ad alimentarsi da sola”. Lo ha affermato l’avvocato Francesco Villardita, legale di Veronica Panarello, la donna accusata dell’omicidio del figlio Loris Stival, intervenuto a ‘Mattino Cinque’.
“Veronica Panarello sotto il profilo processuale è sempre più determinata ad andare avanti nel ribadire la sua innocenza – ha aggiunto il penalista – e a difendersi. Non teme alcunché: analisi dell’autovettura, analisi delle forbici, analisi della cintura. Non teme alcunché”.
Visualizza Commenti
La voglio far morire in carcere, invece di rimetterla in libertà
Ennesimo errore giudiziario della incommentabile magistratura italiana. In nessun altro Paese "civile" un'indagata starebbe in carcere sulla base del nulla.
Sulla base del nulla un cacchio!!
Caro Roby ti auguro tutto il bene di questo mondo perchè non ti conosco come non conosco veronica panarello peró di una cosa sono certa indipendentemente da quello che succederà in sede di processo che è l'unico luogo dove si possa essere giudicati ti consiglio di non augurare la morte di nessuno perchè dove finisce la giustizia terrena inizia quella divina è tu per quello che hai detto non sei migliore di quello che ha ucciso il piccolo Loris !