Categorie: CronacaSicilia

Messina, grave incidente sulla tangenziale | Muore un motociclista di 45 anni

Incidente mortale a Messina nel pomeriggio di oggi, lunedì. La vittima è un motociclista, Salvatore Rifici, di 45 anni, di Messina. Era in sella al suo scooter Honda Sh 300 insieme con il figlio, che è rimasto lievemente ferito. Nell’impatto con l’auto, guidata da un giovane di 20 anni, Rifici è morto sul colpo. Il conducente dell’auto è illeso.

L’incidente avvenuto alle 13.45 lungo la tangenziale dell’autostrada A18, tra gli svincoli di Messina Boccetta e Messina Centro. 

Si tratta del terzo grave incidente nel Messinese nell’arco di 12 ore. Nella notte, all’altezza dello svincolo di Taormina, un’auto era sbandata contro il guard rail: è rimasto ferito gravemente il parroco di Santa Domenica di Mandanici.

Qualche ora prima, nella galleria di Rometta, c’era stato un incidente con un morto e tre feriti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente mortale a messinaincidente mortale messina 23 febbraiomessina scontro auto motomessina tangenziale a18morto salvatore rificimorto un motocicllsta a messinamuore salvatore rificisalvatore rifici