Un morto e tre feriti, dei quali uno in gravi condizioni, è il bilancio di un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli, avvenuto la notte scorsa all’interno della galleria “Rometta” dell’autostrada A 20 Messina-Palermo. La vittima è Noel Chiesini, di 19 anni, originario di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina).
Era a bordo di un’auto, in compagnia di un’altra persona, che per cause in via di accertamento, dopo aver imboccato la galleria ha sbandato e si è fermata in mezzo alla carreggiata dopo aver urtato contro il guardrail. La loro auto è stata subito dopo investita da una Citroen con a bordo due persone.
Chiesini è morto subito dopo il ricovero nell’ospedale Papardo. Il giovane che viaggiava con lui è stato ricoverato in prognosi riservata nello stesso ospedale. Gli occupanti della Citroen hanno riportato ferite lievi e sono stati medicati nell’ospedale di Milazzo.
Barcellona è un paese in lutto per la morte di Noel. Il ragazzo aveva vestito la maglia della Polisportiva Orsa di basket, dopo aver frequentato il minibasket e aver militato nella formazione di Promozione. Tra le sue passioni c’era anche quella per la moda e le sfilate, come conferma la partecipazione all’ultimo concorso “Ragazzo e Ragazzo dell’Anno 2015″, nell’ambito del quale ha conquistato in finale anche la fascia di Ragazzo dell’Anno Cinema. Tanti i messaggi sulla sua pagina Facebook.
Visualizza Commenti
tropppi morti giovanissimi su le strade piu'pubblicità e campagne per la sicurezza atamburo battente paolomidiri cagliari