Categorie: CronacaPalermo

Palermo, minorenne violentata da due ragazzi | Scrive una lettera ai genitori: denunciati

Una minorenne è stata stuprata a Palermo da due giovani che aveva appena conosciuto in una discoteca e che sono stati arrestati dalla polizia di Stato. I due, C. F., 19 anni, e F.C. 20 anni, entrambi incensurati, devono rispondere di violenza sessuale.

Il Gip Vittorio Anania, su richiesta del Pm, Ennio Petrigni, ha disposto per entrambi gli arresti domiciliari. I fatti risalgono a due mesi fa.

La vittima, che non conosceva i suoi aguzzini, li ha incrociati durante una serata in uno dei più noti locali della città. Persi di vista i suoi amici e bevuto qualche bicchiere di troppo, la ragazza ha accettato un passaggio dai due indagati che l’hanno condotta in un luogo appartato e nella stessa vettura l’hanno violentata a turno, per poi riportarla a casa.

Il giorno dopo la violenza, uno dei due ha chiesto alla vittima l’amicizia di Facebook. Incapace di parlarne a voce, la ragazza ha scritto una lettera ai genitori che si sono rivolti alla Squadra mobile.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: palermo minorenne violentatapalermo ragazza violentata in discotecaragazza violentata a palermostupro di gruppo palermo