Categorie: Sport

Il Bari torna a ruggire, Lanciano sconfitto 2-0

Le zone nobili della classifica distano ancora qualche punto, ma la vittoria ottenuta dal Bari nella sfida casalinga contro il Lanciano lascia ben sperare per i il futuro. Al San Nicola i “galletti” di Nicola si sono imposti con il risultato di 2-0, soffrendo poco e gestendo bene nella ripresa il vantaggio conseguito nel primo tempo.

Al 32′ vantaggio dei padroni di casa: cross di Boateng, Galano controlla a centro area e batte Aridità con un colpo da biliardo. I biancorossi continuano ad attaccare e al 37′ trovano anche il raddoppio con Donati che batte ancora il portiere degli abruzzesi con un tiro dal limite dell’area.

Nella ripresa non accade praticamente nulla, eccezion fatta per le espulsioni di Grossi e Schiattarella per doppia ammonizione. Il finale rimane premia dunque i pugliesi che salgono a quota 33 punti, a 4 lunghezze dal Lanciano fermo all’ottavo posto in classifica.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 27a giornata di Serie BBariBari-Lancianolancianorisultati 27a giornata di Serie Brisultati serie brisultato Bari-Lancianoserie B