Categorie: CronacaPuglia

Prova a rapinare due volte lo stesso negozio | I carabinieri arrestano un diciottenne a Brindisi

La caparbietà e la tenacia non sempre sono delle virtù e qualche volta possono portare diritti in carcere. Come nel caso di un diciottene brindisino, già sottoposto in libertà vigilata. Il giovane ha provato per due volte a rapinare lo stesso negozio e, in entrambi i casi gli è andata male. Anzi, nel secondo, è finita malissimo, per lui, con le manette dei carabinieri che gli sono state serrate ai polsi.

Di prima mattina armato di bastone e a volto scoperto ha fatto irruzione nel negozio dove ha minacciato il cassiere intimandogli di consegnargli l’incasso. La vittima, però, ha reagito e lo ha messo in fuga; il giovane, però, non si è dato per vinto e, dopo essersi cambiato di abiti, è ritornato nel negozio, questa volta impugnando una forchetta che ha puntato alla gola di una dipendente pretendendo l’incasso.

Sul posto su segnalazione al “112” sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il giovane.

Stanislao Lauricina

Condividi
Pubblicato da
Stanislao Lauricina
Tags: doppia tentata rapina a negozio a Brindisifallisce la rapina si cambia d'abito e ci riprovai carabinieri arrestano un rapinatore a Brindisitenta di rapinare due volte lo stesso negozio