Categorie: CronacaPalermo

Palermo, tragico scontro auto-moto | Un giovane ha perso la vita

Un ragazzo di 23 anni, Salvatore Sammaritano, è morto in un incidente stradale in viale Regione siciliana, a Palermo, all’altezza dell’ospedale Cervello. La vittima guidava una moto, una Honda Sh300, che si è scontrata con un’auto che si trovava in sosta nella corsia di emergenza. Non è stato semplice identificare la vittima perché non aveva documenti addosso.

I sanitari del 118, intervenuti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto oltre agli agenti della polizia municipale, anche gli uomini della polizia stradale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidenteincidente a palermo muore salvatore sammaritanoincidente mortale palermo zona cervelloincidente palermoincidente viale regione siciliana palermomorto a 23 anni salvo sammaritanoPalermopalermo code circonvallazionepalermo incidente mortalepalermo incidente motociclista mortopalermo incidente ospedale cervellopalermo incidente viale regione sicilianapalermo traffico viale regione sicilianasalvatore sammaritano 23 annisalvo sammaritano