Categorie: CronacaSicilia

Morte di Aldo Naro, bandiere a mezz’asta in tutti gli uffici comunali

In occasione del lutto cittadino in memoria di Aldo Naro, proclamato per domani, in tutti gli uffici comunali le bandiere saranno a mezz’asta. Lo rende noto l’amministrazione comunale di Palermo.

Il giovane medico fu ucciso a calci e pugni nella notte tra il 13 e il 14 febbraio mentre si trovava nella discoteca Goa per una festa in maschera.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 17enne zen fermato per omicidio25 morto goaaldo naroaldo naro mortochi era aldo naroconfessa assassino aldo naroconfessa omicida aldo narodiscoteca goa palermodiscoteca palermofiaccolata per aldo narogiovane zen fermato per omicidio aldo narogoa palermoio sono aldo naromanifestazione per aldo naromercoledì fiaccolata per aldo narominuto di silenzio uffii comunalimorto aldo naromorto davanti al goamorto ventenne discoteca palermoomicidio aldo naroorlando ricorda aldo naroPalermopalermo morto 25enne palermopalermo omicidio aldo naroragazzo ucciso goatragedia discoteca palermotrovato in fin di vita davanti al goaucciso goa palermo