Un’altra bambina di pochi mesi morta a Napoli e anche in questo caso si tratta di una piccola ricoverata all’ospedale pediatrico Santobono. Si tratta della figlia di Carolina Sepe, la ragazza di Quindici, nell’Avellinese, che ha partorito in coma, dopo che un vicino di casa per futili motivi le aveva sparato alla testa.
Il padre della piccola non ha ancora sporto denuncia, ma ha già fatto sapere che lo farà attraverso il suo legale.
La piccola Maria è nata il 19 dicembre del 2013, e la madre è morta, senza mai riprendersi dal coma, qualche mese dopo. La bambina è stata ricoverata all’ospedale pediatrico partenopeo il primo febbraio scorso per una broncodisplasia, ed è stata anche in rianimazione; poi dalla rianimazione è stata trasferita in reparto e qui è morta.
Ricoverata al Santobono e poi dimessa, per poi ritornarvi d’urgenza quando ormai non c’era più nulla da fare. La procura di Napoli che ha già iscritto nel registro degli indagati il medico che l’ha dimessa. L’autopsia sul corpo della piccola ieri ha mostrato i segni di un’infezione al polmone. La bimba era però stata dimessa dopo cinque giorni di ricovero e giudicata guarita.